Con Delibera di Giunta Comunale n. 9 del 18/01/2024 è stato adottato il Piano Generale del Traffico Urbano di Saronno.
Pertanto, dal 29/01/2024 chiunque ne abbia interesse, può prendere visione della documentazione messa a disposizione in questa sezione del portale, e presentare in forma scritta osservazioni e/o proposte, entro il 28/02/2024, come meglio specificato nell’Avviso di deposito del Piano.
Documenti tecnici adottati
VAS – Dichiarazione di sintesi preliminare
Tavola 1 – Inquadramento territoriale
Tavola 2 – Circolazione stradale (stato di fatto)
Tavola 3 – Classificazione funzionale della rete stradale (stato di fatto)
Tavola 4 – Classificazione da Codice della strada (stato di fatto)
Tavola 5 – Analisi dell’incidentalità (2019-2022)
Tavola 6 – Trasporto Pubblico Locale (stato di fatto)
Tavola 7 – Rete ciclabile (stato di fatto)
Tavola 8 – Sistema della sosta (stato di fatto)
Tavola 9 – Campagna di rilievi della sosta (stato di fatto)
Tavola 10 – Campagna di rilievi di traffico (stato di fatto)
Tavola 11 – Modello di traffico (stato di fatto)
Tavola 12 – Scenario di Riferimento
Tavola 13 – Circolazione stradale (ipotesi di progetto)
Tavola 14 – Classificazione funzionale della rete stradale (ipotesi di progetto)
Tavola 15 – Classificazione funzionale delle strade (ipotesi di progetto)
Tavola 16 – Trasporto Pubblico Locale (ipotesi di progetto)
Tavola 17 – Rete ciclabile (ipotesi di progetto)
Tavola 18 – Mobilità dolce (ipotesi di progetto)
Tavola 19 – Sistema della sosta (ipotesi di progetto)